Un nuovo servizio di assistenza e cure a domicilio apre in Ticino, dopo mesi di organizzazione e studio del settore, Gentilcure è lieta di annunciare la sua apertura a Bellinzona, in Via Molinazzo 7 (Arbedo).

Sono stati lunghi mesi di lavoro e dedizione per riuscire a dar vita ad un servizio strutturato su misura che risponda a qualsiasi bisogno del nostro cliente.

Il nostro nome è composto da un aggettivo fondamentale che rappresenta il modus operandi dei nostri collaboratori. Siamo nella piena consapevolezza di operare al domicilio delle persone, per questo la gentilezza: che riassume al suo interno molti concetti che ritroviamo nella sfera famigliare, sta alla base del nostro servizio. Gentilcure sarà infatti un vero e proprio complemento per la vostra famiglia, aiutandola e sostenendola in ogni richiesta o necessità.

Gentilcure ha a cuore il suo lavoro, ma soprattutto la serenità dei clienti e collaboratori. Di conseguenza sono state elaborate delle metodologie, dei protocolli e dei flussi interni per dare a chiunque appartenente alla filiera di Gentilcure la miglior esperienza possibile; in primis ai nostri clienti, che sono il fulcro del nostro servizio; i nostri collaboratori, che si sentono fieri di rappresentare Gentilcure permettendo a chiunque di entrare a contatto con la nostra filosofia di cura, che si espande ai rapporti umani interni all’azienda ed esterni.

Ad oggi ci riteniamo molto soddisfatti del servizio ideato, e non vediamo l’ora che i nostri clienti possano beneficiarne. Sappiamo di poter fare la differenza sul mercato Ticinese. Siamo molto motivati, mantenendo una forte sensibilità verso il curato e i propri cari.